Diritto di recesso

Gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce.  Il cartellino presente sugli articoli che si restituiscono deve risultare in perfette condizioni.

ISTRUZIONI PER IL RESO

  1. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente può compilare il modulo di reso, inviare una richiesta all’indirizzo info@ilregaloboutique.it o contattare il numero 3207050420. Si invita a specificare sempre i codici degli articoli che si intende restituire ed il motivo del reso
  2. Una volta ricevuta la richiesta di reso, IL REGALO BOUTIQUE invierà al Cliente una conferma, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
  3. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi. (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).
  4. Le spese di spedizione per la restituzione dei capi ed eventuali oneri doganali, saranno a carico del cliente. Per i relativi importi, variabili a seconda delle tariffe applicate dal corriere.
  5. La spedizione del reso deve avvenire entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Utilizzo non conforme degli articoli restituiti

I prodotti oggetto di restituzione devono essere indossati/visionati esclusivamente per il tempo necessario per verificarne la taglia, la vestibilità e/o il gradimento dell’articolo stesso.

E’ vietato qualsiasi uso differente.

I prodotti, inoltre, devono essere preservati nella loro integrità e consistenza, al fine di poter essere rimessi in vendita, non devono presentare segni d’uso diversi dalla prova del prodotto, non devono essere danneggiati né sporcati. In particolare dovranno essere restituiti con tutte le etichette, confezioni accessori originali (dustbags, grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all’articolo. Tutte le borse e gli accessori devono essere spediti insieme alla loro busta e/o scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata. Tutti i capi restituiti saranno sottoposti ad una attenta verifica da parte di IL REGALO BOUTIQUE SAS; l’utente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto stesso; l’eventuale diminuzione del valore del prodotto potrà essere trattenuta sull’importo da rimborsarsi all’utente.

Articoli difettati

Nel caso in cui il prodotto presenti difetti IL REGALO BOUTIQUE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso.

In tal caso IL REGALO BOUTIQUE ove venga confermata la sussistenza del difetto, si accollerà integralmente i costi di spedizione per la restituzione del prodotto e provvederà al rinvio di un nuovo articolo, ove ancora disponibile, o alla riparazione dello stesso, ove possibile o, infine, o al rimborso dell’intero importo corrisposto dall’utente per l’acquisto del prodotto, incluse le spese di spedizione eventualmente dallo stesso sostenute.

L’utente si impegna a rispettare le stesse modalità di comunicazione previste per l’esercizio del diritto di recesso sopra indicate.

Scroll To Top
Close
Close
Shop
0 Wishlist
0 Cart
Close

Il mio carrello

Il carrello è vuoto

Prosegui gli acquisti

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Il Regalo Boutique | Servizio clienti
Ciao, possiamo aiutarti?